MN - Colasanto su Anselmino: "Il paragone con De Ligt? Direi più Samuel per la fisicità"

Milan News SPORT

Colasanto su Anselmino: "Il paragone con De Ligt? Direi più Samuel per la fisicità" Nel corso dell'intervento a MilanNews, l'agente FIFA e grande esperto di calcio argentino, Filippo Colasanto, ha parlato di Aaron Anselmino, obiettivo del Milan: Che giocatore è Aaron Anselmino? "Per quelle latitudini è molto forte, un gigante. Destro naturale e giocatore che mi ha impressionato per una cosa: gioca palla con una tranquillità e una certezza della riuscita della giocata che lo fa sembrare un veterano. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Milan guarda al futuro e per rinforzare il reparto difensivo ha messo gli occhi su un talento argentino: Aaron Anselmino, 18 anni, di proprietà del Boca Juniors. Prodotto del vivaio degli xeneizes, è nato come centrocampista centrale per poi venire arretrato con ottimi risultati al centro della difesa. (Milan News)

In estate il giocatore rappresenterà una grande occasione. Il Milan non è il solo club italiano - si legge sulla testata francese - visto anche l'interesse concreto della Juventus. (Tutto Juve)

Il prezzo di Anselmino: "20 milioni di dollari? Boca bottega cara Nel corso dell'intervento a MilanNews, l'agente FIFA e grande esperto di calcio argentino, Filippo Colasanto, ha parlato di Aaron Anselmino, obiettivo del Milan: (Milan News)

L'agente Fifa spiega: "C'è un aspetto positivo e negativo dal calcio argentino" Non sempre i giovani argentini riescono a sfondare subito nel calcio italiano, soprattutto in una big. Il livello del calcio argentino è sceso rispetto al passato o c'è dell'altro? (Milan News)

Per rinforzare la propria difesa il calciomercato Milan punta seriamente ad Anselmino. Tutta la verità sulla trattativa Da qualche mese Anselmino è finito nella rete scouting del calciomercato Milan su segnalazione dell’osservatore che aveva segnalato, due anni fa quando giocavano nel River Plate, anche Enzo Fernández e Julian Alvarez. (Milan News 24)

Calciatore di grande duttilità tattica, ha perfino giocato da mediano davanti alla difesa contro il Racing Club nella decima giornata de la Copa de la Liga Profesional de Futbol. Anselmino è un difensore centrale di piede destro, da sempre abituato a giocare in un sistema difensivo a quattro. (Pianeta Milan)