Real Madrid, 45 milioni per il sedicenne Mastantuono

Real Madrid, 45 milioni per il sedicenne Mastantuono
Europa Calcio SPORT

REAL MADRID MASTANTUONO – Oltre che sui giocatori già affermati, il Real Madrid vuole puntare anche sui giovani. E per questo motivo i blancos avrebbero puntato gli occhi su Franco Mastantuono, gioiellino argentino di sedici anni in forza al River Plate. REAL MADRID MASTANTUONO – Il centrocampista offensivo ha firmato lo scorso agosto il suo primo contratto da professionista, ed ha già superato il record di Javier Saviola come marcatore più giovane di sempre nella storia dei millonarios. (Europa Calcio)

Su altri media

Alberto Dalla Palma Seconda semifinale di ritorno al Bernabeu dove gli spagnoli ricevono la squadra di Tuchel e puntano alla finalissima di Wembley: Carletto vuole il quinto trofeo (La Gazzetta dello Sport)

Pochi i calcoli da fare, chi vince passa, in caso di pareggio si va ai supplementari ed eventualmente ai rigori. Domani sera al Bernabeu si assegna il secondo posto per la finale di Champions League. (Today.it)

«Dobbiamo cercare di fare del nostro meglio. Abbiamo speranza e una grande opportunità per raggiungere nuovamente una finale. Ancelotti presenta in conferenza stampa il match tra il Bayern Monaco e il Real Madrid che deciderà una delle due finaliste di Champions League. (IlNapolista)

La telecronaca di Borussia Dortmund-PSG è affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini, inviati a bordocampo Alessia Tarquinio e Alessandro Alciato. Nella VAR Room di Prime Video Gianpaolo Calvarese. (Calcio e Finanza)

L'ultima vissuta poche ore fa con la conquista della Liga, ma adesso il Real ha in testa solo di vivere ancora una volta le emozioni che l'ultimo atto della Champions sa regalare. Nella Madrid "blanca", del resto, questa è considerata la competizione per eccellenza, Carlo Ancelotti lo sa bene e sa anche come si fa a vincerla, ma nelo stesso tempo ha l'esperienza necessaria per capire che il 2-2 dell'andata a Monaco di Baviera lascia in bilico la qualificazione. (Tiscali)

La gara di andata, giocata all'Allianz Arena una settimana fa, è terminata 2-2, si ripartirà quindi da un risultato di perfetta parità. Alla vigilia del match di ritorno, in programma al Santiago Bernabeu mercoledì 8 maggio, Carlo Ancelotti ha parlato a Sky Sport e in conferenza stampa. (GianlucaDiMarzio.com)