Harry Potter, tra magia e

Era il 2001 quando iniziò sul grande schermo l'avventura di Harry Potter. Tutti (anche chi per il genere non ha una particolare predilezione) prima o poi hanno dovuto fare i “fare i conti” con il maghetto creato da J.K. Rowling, che inventò il suo ... (La Bottega di Hamlin)

Ne parlano anche altre testate

  Di certo Chris Hemsworth non passa inosservato tra le star del cinema, nonostante, mantenga un profilo abbastanza basso e si tenga lontano dal gossip, grazie anche alla sola visione del suo bicipite in Thor e nel seguito Thor, a dark world o negli Avengers e nel seguito The Age of Ultron. (Bigodino.it)

Rowling, che inventò il suo personaggio in un momento segnato dalla depressione e dalle difficoltà ... Tutti hanno dovuto prima o poi “fare i conti” con il maghetto creato da J.K. (La Bottega di Hamlin)

Chris Columbus, il famoso regista della “Pietra Filosofale”, intervistato dalla radio di Entertainment Weekly, ha rivelato il suo più grande desiderio: quello di girare un nuovo film di Harry Potter. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Intervistato da Entertainment Weekly, Chris Columbus ha confessato un suo grande desiderio: quello di girare un ottavo film dedicato ad Harry Potter, il maghetto creato ormai vent'anni fa da J.K. Columbus è stato anche il regista dei primi due ... (La Bottega di Hamlin)

mercoledì 22 luglio 2015 12:03. Il regista vorrebbe dirigere un sequel della saga: 'Sono convinto che la storia di Harry, Ron ed Hermione non sia ancora finita'. (Italintermedia)

Il mio dubbio è: se gli organi dello Stato sanno cosa succede ogni maledetto giorno, se sanno che ogni notte respiriamo veleni, e non intervengono, allora vuol dire che sono colpevoli? L’articolo 40 del codice penale, infatti, recita: Non impedire un evento, che si ha l’obbligo giuridico di impedire, equivale... (Vesuviolive.it)