Sergiu Plamadeala morto in incidente su A14: andava al mare

Blitz quotidiano INTERNO

BOLOGNA – Ferragosto mortale in autostrada: è un ragazzo moldavo di 20 anni, Sergiu Plamadeala, residente a Nembro (Bergamo), la vittima dell'incidente in A14, vicino Bologna. Feriti ma non in pericolo di vita i suoi tre amici – di 30, 22 e 27 anni. (Blitz quotidiano)

Su altri giornali

Secondo il Nuovo Codice della strada, gli utenti della strada hanno l’obbligo di soccorrere gli animali vittime di incidenti stradali. (La Prima Pagina)

Dopo l’incidente di questa mattina che ha causato la morte di un ventenne all’altezza di Castel San Pietro, due persone hanno perso la vita alle 14 nello scontro tra due auto all’altezza della barriera per Ravenna, in direzione nord. (La Prima Pagina)

Sabato mattina all'alba, poco prima delle 6, un'automobile si è ribaltata nel tratto compreso tra il capoluogo emiliano, San Lazzaro e Castel San Pietro, in direzione Ancona. Caos sull'A14 Bologna-Taranto per un incidente mortale. (EmiliaRomagna24News)

La segnalazione è arrivata ai vigili riguardava una persona che annaspava nell’acqua. (La Prima Pagina)

L’impatto è avvenuto mentre un monomotore Cessna 172 e un bireattore Sabreliner si stavano avvicinando all’aeroporto cittadino Brown…Continua a leggere → Il bilancio è di 4 morti, secondo quanto riporta la stampa Usa. (La Prima Pagina)

Sono figlie e nipoti delle vittime. L'incidente a un incrocio tra Caivano e Gaudello.. (La Repubblica)