F1, l'analisi del GP di Monaco: tra mostri e sfortunati

Autosprint.it SPORT

Come scritto più volte, il timore era che il GP di Monaco si risilvesse in una "processione", ma nonostante il circuito di Montecarlo abbia confermato le difficoltà di sorpasso, così non è stato. La gara ha anzi offerto molti spunti di discussione ... (Autosprint.it)

Ne parlano anche altri media

Clamoroso errore della Red Bull al pit stop del 24° giro per il cambiamento delle ruote di Daniel Ricciardo. Un'incertezza su quale gomma scegliere coglie, infatti, i meccanici di Ricciardo, costretto a perdere del tempo prezioso. (Consumatrici)

Secondo un'indiscrezione di Sky Sport il sorpasso dell'inglese sul tedesco è stato un ... (il Giornale)

Raikkonen ... L'inglese della Mercedes vince di strategia e astuzia un GP partito bagnato e poi asciutto. (La Gazzetta dello Sport)

Alessandro FranceseF1 Sport A Monaco la Ferrari delude ancora. Ormai non è più una sorpresa, le rosse in questo 2016 arrancano. (f1sport.it)

  Non è per tutte ancora chiara la differenza tra esiste tra il Parmigiano Reggiano e il Grana Padano. I nostri amici di Dissapore però hanno fatto un pò di chiarezza sulla questione. (Bigodino.it)

Daniel Ricciardo non poteva scegliere scenografia migliore per la prima pole position della carriera, agguantata con un giro capolavoro sul circuito di Monte Carlo, sesto appuntamento del Mondiale di... (il mattino di Padova)