Siamo stati al Baobab dopo lo sgombero, ecco cosa ci hanno detto

left INTERNO

Negli ultimi tre giorni si sono contati 10mila sbarchi. «Donne, uomini e bambini in fuga da guerre, dittature, fame e povertà attraversano l'Italia nel loro viaggio in cerca di futuro. Roma è stata ed è una tappa di questo viaggio». Migranti in ... (left)

Se ne è parlato anche su altri media

sgombero baobab. Il fenomeno dei migranti in transito interessa la città di Roma da ... (Il Pane e le Rose)

Il fenomeno dei migranti in transito interessa la città di Roma da almeno 10 anni: dagli Afgani della stazione Ostiense, ai Somali dell'ex ambasciata di via dei Villini, agli Eritrei degli insediamenti di Selam Palace e Collatino e della baraccopoli di ... (Melting Pot)

12 ottobre ... Condividi. (Rai News)

Dal 30 settembre scorso i 150 transitanti della tendopoli di via Cupa dormono in strada. Nelle strutture ufficiali, nella Basilica di San Lorenzo al Verano, molti sui marciapiedi ... (Leggo.it)

"Quando in altre sedi chiedevo perché la questione fosse così complessa, con una battuta mi veniva risposto: "È complessa oggi, prima bastava chiamare Buzzi e i posti si trovavano così". (CorriereCity)

Di seguito il comunicato stampa apparso sulla pagina Facebook di Baobab Experience. Negli ultimi tre giorni si sono contati 10mila sbarchi. (AlgheroNewsGroup)