Tragedia in Val Brembana, si aspettano le due autopsie

Valtellina News INTERNO

Ancora ore di mistero quelle attorno a quanto accaduto a Cusio, in alta Val Brembana. Sarà, infatti, l'autopsia a svelare gli ultimi dettagli sulla morte di Jessica Mambretti, 41 anni, di Ponteranica (Bergamo) e del figlio Patrick Lorenzi di 9 anni morti in Val ... (Valtellina News)

Se ne è parlato anche su altri media

- Il magistrato che indaga sul caso di Cusio, con l'ipotesi che Jessica Mambretti abbia ucciso il figlio Patrick Lorenzi e poi si sia suicidata, ha disposto l'autopsia sui due corpi. (AGI) - Bergamo, 30 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La depressione che da tempo aveva colpito la 40enne di Ponteranica nelle ultime settimane era leggermente peggiorata, come spiega il sindaco Nevola: "Era stato avvisato anche il Tribunale dei minori. (Bergamonews)

Sono stati ritrovati esanimi, in un dirupo a circa 500 metri dalla propria tenda, i corpi della madre e del bimbo nella tarda serata di ieri cadavere in alta val Brembana. (Giornale di Puglia)

Debutta mercoledì la nuova produzione sull'Arno con Francesco Mancini e Massimo Grigò (Nove da Firenze)

Da un lato, le rassicurazioni della psicologa. Tra le carte in cui viene sviscerata «la fragilità» di Gessica Mambretti è riportato un colloquio avvenuto circa un mese fa. (Corriere della Sera)

Lunedì l'autopsia sui corpi della donna e del piccolo Lorenzi. (La Repubblica)