730 precompilato: lo ha scelto il 93% dei contribuenti

FIRSTonline ECONOMIA

Inviati 19 milioni di 730, il 93% dei cittadini sceglie il modello predisposto dall'Agenzia delle Enetrate. Quindi, per 17 milioni di contribuenti scompare l'obbligo di conservare ricevute e scontrini. La precompilata taglia il traguardo. Nel primo ... (FIRSTonline)

Ne parlano anche altri giornali

Sul totale di 20,4 milioni di 730 precompilati dal fisco sono stati inviati tramite intermediari o in fai da te 19 milioni di modelli (il 93% del totale). Lo comunica l'Agenzia delle Entrate nel bilancio del primo anno di sperimentazione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

27/07/2015 - A partire dal 2017 commercianti ed esercenti non saranno più obbligati ad emettere scontrini e ricevute fiscali, ma potranno optare per l'invio telematico degli incassi giornalieri all'Agenzia delle Entrate, così come già avviene per gli ... (QuiFinanza)

Su un totale di 20,4 milioni di dichiarazioni precompilate, sono stati infatti utilizzati ... (Web Economia)

"Il successo riscosso dalla sperimentazione del 730 dimostra in modo chiaro che la rivoluzione del fisco è possibile", dal Partito Democratico una nota di Marco Di Maio. (Mainfatti.it)

Non esistono più segreti sui nostri conti correnti per il Fisco, l’Inps e l’Agenzia delle Entrate: il 30 Giugno le banche e gli altri operatori finanziari, come le Poste o le società che si occupano di gestione del risparmio, hanno inviato all’Anagrafe Tributaria i dati relativi ai saldi, alla giacenza media... (Corretta Informazione)

Chiusa lo scorso 23 luglio l'operazione 730 precompilato, l'Agenzia delle Entrate, con un comunicato stampa diffuso ieri 29 luglio, ha reso noti i risultati di questo primo anno di debutto della dichiarazione precompilata. (Fiscoetasse)