Roma, 65 milioni dallo Zenit: via anche Manolas e Paredes?

Ok Calciomercato SPORT

Non solo Salah: le cessioni illustri della nuova Roma di Monchi e Di Francesco potrebbero essere una per ruolo. Come riporta SportMediaset, infatti, lo Zenit San Pietroburgo ha dato il via all'assalto a Manolas e Paredes. (Ok Calciomercato)

Su altri media

Tutt'altro. La spedizione di mercato in Germania ha aperto ufficialmente il dialogo tra la Roma e i russi, ma Monchi e Baldissoni (arrivato a Monaco direttamente da Londra) sono tornati ieri sera nella capitale ... (ForzaRoma.info)

MAIDA: "Grenier? Da rilanciare, ma certo non è un pivello" - ZAMPA: "Non è il gi... Affare ... (LAROMA24)

Secondo quanto riportato da GianlucaDiMarzio.com le due società sono in queste ore a colloquio per trovare un accordo per il passaggio ... (Novantesimo)

Il club giallorosso sta trattando con lo Zenit San Pietroburgo la doppia cessione di Leandro Paredes e Kostas Manolas per una cifra che si aggira intorno ai 65-70 milioni. Maxi operazione in uscita in via di conclusione da parte della Roma. (Sportface.it)

Ultimo aggiornamento: 23 giugno 2017 ore 00:11. La Juventus cerca un difensore; il Milan insiste per Conti. (Quotidiano.net)

Salah ceduto al Liverpool, Manolas vicino allo Zenit, Szczesny rientrato all'Arsenal per fine prestito. (Fox Sports)