Manchester United su Bremer: clausola e preferenze del calciatore

Europa Calcio SPORT

Il Manchester United avrebbe puntato, definitivamente, i propri fari su Gleison Bremer, centrale della Juventus; clausola e detagli Un interesse sempre più concreto, che potrebbe sfociare in un vero e proprio assalto al fortino della Vecchia Signora. Gleison Bremer è un pallino del Manchester United da tempo, ma una clausola rescissoria inserita nel contratto del centrale brasiliano, rinnovato poco prima di fine anno e con nuova scadenza fissata nel 2028, potrebbe stravolgere il futuro dell’ex centrale del Torino. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stagione complicata fin qui quella della Juventus. Tra Juventus e Manchester United non si parla solamente di Bremer. (SpazioJ)

Futuro Bremer, la verità sulla clausola: la Juve pu&og C'è però una novità raccontata da Tuttosport che può cambiare le prospettive su quello che succederà già a partire dall'estate. (ilBianconero)

Continua a tenere banco in orbita Manchester United il nome di Gleison Bremer, centrale difensivo brasiliano della Juventus. L'ex Torino è uno dei cardini della formazione oggi nelle mani di Massimiliano Allegri e per questo motivo non verrà ceduto a cuor leggero. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riferito da Tuttosport, nel recente rinnovo firmato da Bremer è stata inserita una “postilla” che permette di annullare la clausola rescissoria. A fronte di una proposta ufficiale di circa 65 milioni di euro, infatti, la Juventus potrebbe neutralizzarla aumentando l’ingaggio al calciatore con una cifra prestabilita. (Juventus News 24)

Questa cifra sembra trovare il gradimento della dirigenza dei Red Devils, che vorrebbero inserire una contropartita per abbassare il costo. Il brasiliano ex Torino è però uno dei cardini della formazione diAllegri e per questo motivo il prezzo è alto: serve infatti un’offerta da almeno 60 milioni di euro per la sua cessione. (SPORTFACE.IT)

Nell’ultima settimana, su Gleison Bremer , una pioggia di indiscrezioni, rumors, notizie, paranotizie e chi più ne ha più ne metta. È il caso dunque di alzare la nebbia che si è addensata intorno alla figura del potente brasiliano per scattare una fotografia nitida e mettere a fuoco lo stato dell’arte. (Tuttosport)