Paralimpiadi, Tapia non vede ma corre d'argento: l'impresa dell'italo-cubano - VIDEO

Intelligonews SPORT

Ci ha messo tre anni ma alla fine ha prevalso il suo coraggio ed ha superato alla grande la prova del lancio col disco alle Paralimpiadi portando a casa l'argento: si chiama Oney Tapia, nato a Cuba ma italiano di adozione. L'argento è arrivato nella ... (Intelligonews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il 40enne italo-cubano Oney Tapia conquista la medaglia d'argento a Rio 2016 nel lancio del disco categoria F11 dedicata agli atleti non vedenti. (Rosa Rossa)

Il bergamasco Oney Tapia ha conquistato la medaglia d'argento nel lancio del disco categoria F11 ai Giochi Paralimpici in corso di svolgimento a Rio de Janeiro. (Mondo TiVu)

Se i tre più forti rappresentanti del nostro continente saranno tra gli aspiranti alle ... (AlgheroCitta)

Sono attualmente in corso a Rio de Janeiro le Paralimpiadi 2016. Tutti di loro hanno delle importanti storie da raccontare: c'è chi è nato con ... (SportFair)

Ha perso la vista nel 2003 per ... L'italo-cubano Oney Tapia ha vinto la medaglia di argento nel lancio del disco della categoria F11 ai Giochi Paralimpici di Rio 2016. (LA RAMPA di NAPOLI)

Oney Tapia ha conquistato la medaglia nel lancio del disco e arriviamo a quota 14 (1 oro, 7 argenti e 6 bronzi). RIO DE JANEIRO - Nuovo argento per l'Italia alle Paralimpiadi di Rio. (Il Mattino)