Monza, genitori denunciano scuola: nostro figlio rifiutato perché gay

Il Messaggero INTERNO

Ridda di polemiche e l'ombra della discriminazione, a Monza, per una vicenda scolastica che vede al centro un ragazzo dichiaratamente gay, e una scuola cattolica 'rea', secondo la famiglia del ragazzo, di non averlo voluto più iscrivere, quest'anno ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

"Insomma, la ... (Mondo TiVu)

Le denunce al Centro antidiscriminazione: "Centinaia di famiglie non sanno ancora quando potranno mandare i figli a lezione".. (La Repubblica)

Lui è omosessuale dichiarato, e non potrà ... La notizia, se confermata, sarebbe clamorosa. (Today)

C’è tempo fino al 23 Settembre per le iscrizioni al servizio “Tempo per la Famiglia”, promosso dall’assessorato all’Istruzione del Comune. (Verona Oggi)

Iscrizione negata» è il titolo di ... Il Corriere mette in prima pagina la storia di un istituto cattolico che avrebbe discriminato uno studente per la sua omosessualità. (Tempi.it)

"Perché secondo la mamma e il padre adottivo del ragazzo l?Ente cattolico di formazione professionale di Monza dove il ragazzo avrebbe dovuto frequentare il terzo anno del corso per baristi, ha rifiutato l'iscrizione al giovane per via del suo ... (Stadio24.com)