E' Bolzano la provincia con gli stipendi più alti, Ascoli Piceno in fondo alla classifica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali.it ECONOMIA

Napoli, 29 apr. (AdnKronos/Labitalia) - Con 1.476 euro mensili è Bolzano la provincia che, oltre ad avere il tasso di disoccupazione più basso, detiene il primato degli stipendi medi più alti fra gli occupati alle dipendenze. Seguono Varese (1.471 ... (Tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Assemblea soci APT - Trento Open or Close. 170428 incidente 2 Traffico bloccato fra Vezzano e Vigolo Baselga causa incidente con ribaltamento di una macchina alle ore 8 di venerdì 28 aprile 2017 alla "curva delle arance". (valledeilaghi.it)

Ascoli, 29 aprile 2017- Non è certo un dato confortante: Ascoli è la provincia italiana dove i dipendenti guadagnano di meno: in media 925 euro al mese, ben lontani sia dalla media nazionale (1.315 euro) che dalla città prima in classifica, Bolzano (1 ... (Il Resto del Carlino)

Economia - Via a fine maggio ai lavori per il primo modulo di espansione del parco tecnologico NOI di Bolzano Sud. Spazi per imprese e l'innovativa camera clima. (Regioni.it)

L'indagine è partita da tre rapine avvenute nell'ottobre dell'anno ... (ladigetto.it)

Invia per ... Claudia Failli. (Arezzo Notizie)

29 aprile 2017 12.04 E' il Nord a guidare la classifica degli stipendi medi più alti, secondo l' Osservatorio dei Consulenti del lavoro. (Rai News)