Morto in un incidente stradale Roberto D’Antonio giornalista di Radio Mugello

La Prima Pagina INTERNO

Il capogruppo del Partito Democratico del Comune di Firenze, che è anche delegato dal sindaco metropolitano per la Polizia locale metropolitana, la Protezione civile ed il Turismo, esprime cordoglio e vicinanza alla famiglia di Roberto D’Antonio, il giovane motociclista morto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

Tragedia sfiorata questa mattina sulla Migliara 47, all’altezza di Borgo Pasubio, a pochi chilometri dal comune di Pontinia. Non è la prima volta che si verifica una situazione del genere, sono... (Latina24ore.it)

Indagano i Carabinieri per accertare le cause della morte della ventenne orientale, trovata morta in camera da letto. I locali occupati dalla cinese, in viale Grogoletti 72, erano saturi di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

A dare l’allarme è stato un connazionale…Continua a... (La Prima Pagina)

Un 39enne di Aprilia, Daniele Pignatiello, è morto in un incidente stradale a Marbella in Spagna. L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio, Pignatiello era su una moto. (Latina24ore.it)

Il piccolo aeroplano da turismo è precipitato su una delle autostrade più trafficate del Mexico uccidendo le 5 persone a bordo e provocando la chiusura dell’arteria stradale per diverse ore. (La Prima Pagina)

Daniele Pignatiello, 39enne di Aprilia, ha perso la vita in Spagna, in un tragico incidente in moto. L’uomo di Aprilia si era da tempo trasferito in Spagna per lavorare insieme alla fidanzata nel campèo della... (IlCorrieredellaCitta.com)