Governo, attesi 6,5 miliardi dal rientro di capitali dall'estero

LaPresse ECONOMIA

Roma, 18 ott. (LaPresse) - E' di 6,5 miliardi la stima che viene accreditata per l'operazione di rientro dei capitali approvata la notte scorsa alla Camera e che ora passa al Senato per il via libera definitivo. E' quanto riporta 'la Repubblica', secondo cui la ... (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

E' di 6,5 miliardi la stima che viene accreditata per l'operazione di rientro dei capitali approvata la notte scorsa alla Camera e che ora passa al Senato per il via libera definitivo. (Romagna Noi)

Il testo è passato con 250 voti a favore, ... (Corriere del Ticino)

Giovedì 16 ottobre la Camera ha dato il via libera sul disegno di legge (AC 2247) per la regolarizzazione delle attività finanziarie detenute illecitamente all'estero (c.d. Il testo passa ora all'esame del Senato. (IPSOA Editore)

Verso via libera Montecitorio oggi (ASCA) - Roma, 15 ott 2014 - E' ripreso, nell'Aula della Camera, l'esame degli emendamenti al progetto di legge in materia di emersione e rientro di capitali dall'estero e si profilano nuovi ritocchi alla parte che introduce nel ... (Agenzia di Stampa Asca)

Nella notte di venerdì, la Camera dei Deputati ha dato il via libera alla sanatoria per gli evasori fiscali, introducendo il reato di autoriciclaggio per chi non si metterà in regola. Il provvedimento ha ottenuto 250 voti favorevoli, 72 contrari e 2 astenuti. (Termometro Politico)

“Fisco. In arrivo sanatoria fiscale da 6,5 mld per rientro capitali dall’estero”. (Bologna 2000)