Tencent annuncia l’attesissimo gioco mobile “Dungeon and Fighter: Origin”

Tencent annuncia l’attesissimo gioco mobile “Dungeon and Fighter: Origin”
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – Il colosso tecnologico cinese Tencent Holdings (0700.HK), ha annunciato che, l’attesissimo gioco per smartphone, “Dungeon and Fighter: Origin” sviluppato dalla coreana Nexon uscirà il 21 maggio. Dopo sette anni di lavoro di adattamento per mobile di uno dei giochi più redditizi di sempre per PC “Dungeon and Fighter” a cui hanno giocato più di 850 milioni di giocatori in tutto il mondo, “Dungeon and Fighter: Origin” è finalmente pronto al suo debutto sul mercato cinese e mondiale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altri media

Giornata di nomine importanti. Il presidente del CONI, Giovanni Malagò, ha annunciato i portabandiera della spedizione tricolore alle prossime Olimpiadi di Parigi. Si tratta di Arianna Errigo, specialista della scherma, e di Gianmarco Tamberi, alfiere dell’atletica italiana. (OA Sport)

"Sono orgogliosa e quasi incredula per la gioia che provo. Un onore infinito". (Tiscali)

Un altro pezzo di storia azzurra e marchigiana. Gianmarco Tamberi sarà il portabandiera dell'Italia alle prossime Olimpiadi di Parigi 2024 che inizieranno venerdì 26 luglio con la cerimonia di apertura e termineranno domenica 11 agosto. (corriereadriatico.it)

Percorso olimpico Nata a Monza il 6 giugno 1988, la mancina Arianna debutta ai Giochi olimpici a Londra 2012 ed è subito gloria per lei. (Eurosport IT)

Mancano appena novantacinque giorni alle Olimpiadi di Parigi e l'Italia ora ha finalmente scelto i suoi portabandiera, che dovevano essere un uomo e una donna. Sono stati scelti Gianmarco Tamberi e Arianna Errigo: saranno loro a sfilare nella cerimonia inaugurale con il tricolore tra le mani. (AreaNapoli.it)

La spadista italiana, argento a Rio de Janeiro 2016, ha pubblicato una foto di Paltrinieri sorridente con una medaglia al collo e la bandiera tricolore sulle spalle: un auspicio in vista dei Giochi in Francia. (Il Mattino di Padova)