Facebook: il futuro è nei video

E' questa la previsione, che sa di annuncio, di Nicola Mendelsohn, vicepresidente per Europa, Medio Oriente e Africadella piattaforma creata da Zuckerberg. Supposizioni arrivate direttamente dal Fortune's Most Powerful Women International Summit di ... (Il Ponente)

Su altri media

Facebook va in all in sui video. In 5 anni, infatti, il popolare social abbandonerà il testo scritto per far spazio esclusivamente ai video. (Voce Nuova Tv)

New York, 17 giugno 2016 - "Se dovessi fare una scommessa ... Lo sostiene Nicola Mendelsohn, vice presidente del popolare social network per Europa, Medio Oriente e Africa. (Quotidiano.net)

Lo si diceva ad esempio a proposito della televisione che avrebbe dovuto ... (News24web)

L'intervista. (La Repubblica)

Al Fortune's Most Powerful Women International Summit di Londra, la Mendelsohn ha spiegato come le percentuali parlino chiaro: si nota infatti una crescita decisa nella preminenza del video sul testo: quest'ultimo sta gradualmente scomparendo dalle ... (Stadio24.com)

Non si tratterà di una rivoluzione che dall'oggi al domani imporrà i filmati come nuovo strumento di comunicazione prescelto dagli utenti, bensì, di una transizione che grazie alla disponibilità di device dotati del supporto alla realtà virtuale ... (Rosa Rossa)