Altra volata prepotente e Cavendish cala il poker

Il Gazzettino SPORT

Il re delle volata colpisce ancora. Mark Cavendish fa sua la Montélimar-Villars les Dombes di 208.5 km portando a 4 il numero di successi in questa edizione del Tour, 30 complessivi. In uno sprint che ha visto darsi battaglia tutti i big, il britannico ... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altre testate

Il britannico, alla quarta vittoria di tappa in questa edizione, ha preceduto al fotofinish Alexander Kristoff della katusha e Peter Sagan della Tinkoff con il danese John Degenkolb, e i tedeschi André Greipel e Marcel Kittel subito dietro. (DiariodelWeb.it)

Dal Rapporto Montagna Italia 2016 emerge l'invecchiamento della popolazione e la progressiva presenza di immigrati (Aosta Oggi)

di MARCO GAVIGLIO. Ultimo aggiornamento: 16 luglio 2016. (Quotidiano.net)

VILLARS-LES-DOMBES (Francia) - Mark Cavendish ha vinto la 14esima tappa del Tour de France, una frazione di 208,5 km da Montelimar a Villars les Dombes. (tio.ch)

Nell'ultimo periodo storico il Tour de France non ha mai brillato dal punto di vista dello spettacolo; tanto per non fare nomi ... Kristoff e Sagan sul podio, bella fuga di Benedetti. (Cicloweb.it)

Constatata la superiorità di Cavendish in volata (ieri 4° successo in volata) tocca di nuovo ai big della classifica provare a minare la maglia gialla di Froome al Giro di Francia che oggi in tv, domenica 17 luglio, torna a salire sulle Alpi con la ... (SuperNews)