Arrivano i flirt musicali grazie a Tinder e Spotify

Sia perché Bumble, il Tinder al femminile creato da Whitney Wolfe, ha introdotto in giugno la possibilità di inserire nel profilo una colonna sonora (sempre attraverso una partnership con Spotify). Non meno importanti sono i gusti musicali. Fino ad ... (CiociariaReport24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tinder, l'app di dating online creata nel 2012, oggi conta oltre 50 milioni di utenti (10 milioni gli utenti attivi al giorno) e permette 26 milioni di abbinamenti al giorno, si allea con Spotify per rendere gli abbinamenti più interessanti, quindi in ... (Il Ponente)

Oltre a suggerire abbinamenti basati sulle proprie esperienze di swiping, amici e interessi in comune, ora è possibile trasmettere anche la propria colonna sonora dal profilo Tinder, mostrare e ascoltare gli artisti preferiti ... (AlgheroNewsIt)

Nonostante a volte si diventi troppo rigidi nel giudicare una persona solo per la musica che ascolta (ve ne avevamo già parlato in questo articolo), capire quali sono gli artisti preferiti di una persona che ci piace può essere un buon indizio per ... (Rockit)

Sono anni che desidero essere mentalmente figlia di quella orgogliosa generazione promotrice di donne dal filo di perle, tacchi e... Il primo è perchè ho 33 anni e ne dimostro sedici e questa cosa un po’ mi dispiace. (Bigodino.it)

Tinder featuring Spotify è al momento in fase di roll out nei 59 mercati in cui la piattaforma è disponibile. (Alghero News Italy)

Roma - C'è chi sceglie il proprio partner in base all'aspetto fisico e chi invece è più concentrato sulla simpatia o la formazione ... (CataniaLiveNews)