Barcellona fuori anche dal Mondiale per Club, il pass va all'Atletico

Fantacalcio ® SPORT

Doppia beffa per il Barcellona. Non solo l'eliminazione dalla Champions League contro il Paris Saint-Germain, ma anche l'esclusione matematica dal prossimo Mondiale per Club organizzato dalla FIFA. Il pass va all'Atletico Madrid, che resta avanti ai catalani nel ranking UEFA. Nonostante l'eliminazione contro il Borussia Dortmund, l'addio congiunto del Barcellona congela la graduatoria ed elimina i catalani dalla corsa alla nuovo Mondiale per Club. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Sarà infatti un format del tutto rinnovato con cadenza quadriennale e partecipazione allargata a 32 squadre. Se da un lato assisteremo alla Champions League nel suo nuovo format (che inizierà già nel 2024), dall`altra anche il Mondiale per club subirà una decisa sterzata a partire dall`estate 2025. (Calciomercato.com)

Il Salisburgo è qualificato al Mondiale per Club 2025, che si disputerà negli Stati Uniti, ed è l'ultima squadra europea che mancava alla competizione Il Salisburgo è qualificato al Mondiale per Club 2025, che si disputerà negli Stati Uniti, ed è l'ultima squadra europea che mancava alla competizione. (Tutto Napoli)

Oggi alle 11:45 Altre notizie di di TUTTOmercatoWEB.com (Bianconera News)

Mondiale per Club 2025, c'è anche l'ultima qualificata europea. Restano 8 posti da assegnare (Milan News)

Squadre a qualificarsi sono state l'Atletico Madrid (Barcellona fuori) e il Salisburgo (Arsenal fuori). Di seguito l'elenco delle partecipanti. (ilBianconero)

Il Mondiale per Club sarà il grande evento conclusivo del 2025, il nuovo format con ben 32 squadre fra cui l’Inter. Dopo che ieri si è completato il programma europeo, ora si può fare un primo confronto delle qualificate. (Inter-News)