Dl Irpef: Lorenzin, niente tagli sanità, ora Patto salute in pochi giorni

Il Cittadino INTERNO

Niente tagli alla sanità nel Dl Fisco, e ora "non ci sono più scuse. Dobbiamo chiudere il Patto per la salute in pochi giorni, indicare i risparmi che si possono ancora fare in misura molto grande nel sistema sanitario, reinvestirli laddove c'è necessità, e quindi ... (Il Cittadino)

Ne parlano anche altre testate

"Quella di oggi è una grande vittoria, non solo mia ma di tutti i cittadini". Così il Ministro della Salute Lorenzin. (Caserta News)

(ASCA) - Roma, 18 apr 2014 - ''Quella di oggi e' una grande vittoria, non solo mia ma di tutti i cittadini. Lo detto il ministro della Salute Beatrice Lorenzin al termine del Consiglio dei ministri. (Agenzia di Stampa Asca)

“Il Servizio sanitario nazionale non può reggere nuovi pesanti tagli lineari” perché ne ha già subito una riduzione di 25 miliardi negli ultimi anni”. (ilVelino/AGV NEWS)

"Non ci sono tagli alla sanità. Non ci sono tagli lineari". (L'Occhio Che)

Roma, 18 apr. Dobbiamo chiudere il Patto per la salute in pochi giorni, indicare i risparmi che si possono ancora fare in misura molto grande nel sistema sanitario, ... (Adnkronos/IGN)

In particolare in questo ... In tutto il decreto infatti la parola sanità non è menzionata e questo è estremamente importante. (Italiaglobale.it)