Siria: missili su ospedali e scuole. Decine di morti e scambio di accuse

TG La7 ESTERI

Almeno cinquanta persone - molti erano bambini - uccise uccise ieri in siria in diversi attacchi missilistici contro cinque ospedali e due scuole nelle provincie di ilib e aleppo in Siria. Gli attivisti anti Assad accusano delle stragi la russia e le ... (TG La7)

Se ne è parlato anche su altri media

Ed è stato il ministro ... (Solo News)

Il presidente siriano: “La lotta contro il terrorismo e il cessate il fuoco locale sono la base per la pace e la stabilità". di Velino International 16 Febbraio Feb 2016 ... (ilVelino/AGV NEWS)

"Questa fase di 'iper-terrorismo' durerà a lungo, anche se dobbiamo combatterla con la massima ... La metà della popolazione ha dovuto lasciare la casa. (Stadio24.com)

Una "classifica" delle priorità strategiche che ben spiega quanto è accaduto al vertice di Monaco dove arabi e occidentali si sono mobilitati contro Bashar Assad e il suo alleato russo invece che contro l'Isis e dove il segretario di Stato statunitense ... (Solo News)

Ma il bombardamento dell'ospedale di Azaz da parte dei Russi, che ha provocato oltre 50 morti, suscita ancora maggior dolore. La guerra in Siria è drammatica e ogni giorno ci porta notizie di nuove tragedie. (Mamme.it)

SIRIA: vacilla l'accordo AMERICA-RUSSIA circa una possibile breve tregua del conflitto Il presidente americano Obama e il presidente russo Putin, con una telefonata, tra loro intercorsa, hanno cercato un avvicinamento Stati Uniti-Russia, per tentare ... (We-News)