La coperta corta contro il corto muso: ecco dove si gioca Juventus-Milan

La coperta corta contro il corto muso: ecco dove si gioca Juventus-Milan
Milan News SPORT

La coperta corta contro il corto muso: ecco dove si gioca Juventus-Milan Periodo veramente provante per il Milan: i rossoneri sono andati in difficoltà nel temutissimo mese di aprile, subendo prima la cocente delusione dell'eliminazione ai quarti di Europa League, competizione che era ormai l'unico vero obiettivo della stagione, a vantaggio della Roma, e poi la definitiva umiliazione nel derby di lunedì sera, perso, che ha consegnato il campionato all'Inter, trionfante proprio davanti al San Siro rossonero che ha assistito alla celebrazione della seconda stella (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

IMBARAZZO − Nel post di Milan-Inter, Stefano Pioli non ha tenuto la conferenza stampa post partita. Una scelta abbastanza discutibile. Durante la conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Milan, un giornalista ha domandato al tecnico il motivo della sua mancata assenza. (Inter-News)

Da una settimana si parla del caso Acerbi -Juan Jesus e non abbiamo ancora capito cosa sia stato detto dal difensore dell'Inter e chi a questo punto stia dicendo... (Tutto Juve)

Probabili formazioni Juve Milan: le scelte di Pioli per far fronte alle numerose assenze. Ecco quali rossoneri dovrebbero giocare (Milan News 24)

Juve Milan, Kean torna in gruppo: ci sarà per il match contro i rossoneri? Le ultime

Probabili formazioni Juve Milan, Pioli pensa a Musah terzino: le possibili scelte del tecnico rossonero e di Allegri (Milan News 24)

Mentre il commento tecnico sarà affidato all’ex calciatore Dario Marcolini. La sfida tra la Juve e il Milan sarà in esclusiva su Dazn e la telecronaca sarà affidata a Stefano Borghi e Dario Marcolin (Juventus News 24)

Juve Milan, Kean torna in gruppo: ci sarà per il match contro i rossoneri? Le ultime sulle condizioni dell’attaccante Nell’allenamento di stamattina svolto dalla squadra di Massimiliano Allegri alla Continassa, si è rivisto Kean. (Milan News 24)