Genoa-Juventus 3-1, Simeone stende la capolista

Genoa-Juventus 3-1, Simeone stende la capolista
La Repubblica SPORT

Il Cholito segna i primi due gol ed entra nell'azione del terzo, il tutto nella prima mezz'ora. Nella ripresa inutile il gol di Pjanic. Infortunio a Bonucci e..... (La Repubblica)

Su altri media

Una Juventus così non si vedeva da anni, ma purtroppo per Massimiliano Allegri in senso negativo. A Marassi è andata in scena la sfida tra il Genoa padrone di casa e la Juventus ospite: Massimiliano Allegri non aveva mai subito una sconfitta così pesante... (Calcio News 24)

Da SkyGo a PremiumPlay e TIM, passando per le radiocronache, le app e i tweet delle società. di Redazione. (Wired.it)

90′ – Fuori Petagna, dentro l'esordiente Pesic. Intanto sono quattro i minuti di recupero concessi dal direttore di gara 82′ – Primo cambio che arriva solo ora per Gasperini, a testimonianza di quanto il tecnico si fidi dei suoi. (SuperNews)

Rigore negato a Mandzukic? Allegri: "Ho detto io di non fischiare..."

E’ stato infatti realizzato il primo cappotto in grado di diventare un luogo dove dormire... (Bigodino.it)

TRE TAPPE PER SCALARE I CIELI DEL TRENTINO “La Sportiva Epic Ski Tour” dal 12 al 15 gennaio nelle Valli di Fiemme e Fassa (TN) L’inventore del Tour de Ski racconta la sua passione per lo skialp L’Epic Ski Tour è un evento per tutti gli appassionati non solo per gli specialisti Jürg Capol vuole cimentarsi... (skinews)

Allegri commenta con ironia la mancata assegnazione del penalty a Mandzukic in Genoa-Juventus, dove il croato si è reso protagonista di un battibecco con Cuadrado. (GOAL )