Obama all'Isis: "Non sarà facile ma sarà sconfitto"

Corriere Quotidiano ESTERI

"Dobbiamo restare vigili nel proteggere gli Stati Uniti". Una rara visita quella fatta dall'inquilino della Casa Bianca nel cuore del Dipartimento della Difesa per "un aggiornamento dai membri del suo team di sicurezza nazionale sulla campagna per ... (Corriere Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

La campagna di addestramento Usa dei ribelli siriani contro l'Isis non sta dando i frutti sperati. E per la Difesa la fine dello Stato Islamico è ancora lontana. (il Journal)

- Altro che la "mancanza di una strategia complessiva" contro Isis, che lo stesso Barack Obama aveva riconsciuto non avere lo scorso 9 giugno all'ultimo G7 in Germnaia. Il cosiddetto piano di addestramento americano dei ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Si chiama «Muslim gangs. Contiene istruzioni per la preparazione degli attacchi. (Vanity Fair.it)

Il Pentagono è finora riuscito ad addestrare solo sessanta ribelli siriani per combattere lo Stato Islamico. (Panorama)

I raid della coalizione continuano, ma la strategia è quella di servirsi del supporto delle forze locali. Mondoultime notizie ... (Fanpage)

Dopo l'attentato a Sousse, in Tunisia, il premier britannico Cameron ha dato il via libera a operare insieme ai colleghi americani per neutralizzare ... (Rai News)