Cairo scherza: Io leader Forza Italia? Solo se me lo chiedesse 51% del partito

LaPresse ECONOMIA

"Gli impegni di lavoro che ho in Rcs, Cairo Communications, La7 e tutte le mie attività mi impediscono assolutamente di pensare a un coinvolgimento politico". Così il presidente e ad di Rcs, Urbano Cairo, smentisce le indiscrezioni che lo vedrebbero ... (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

Milano, 27 apr. A dirlo il presidente e amministratore delegato di Rcs, Urbano ... (askanews)

Ricavi in calo del 2,6%, ma con una Ebitda che sale del 53% grazie (anche) alla dismissione di Gazzetta Tv che ha chiuso i battenti a gennaio 2016. (Calcio e Finanza)

Nel giorno del lancio in edicola del nuovo 7, il settimanale del Corriere della Sera ora diretto da Beppe Severgnini, Urbano Cairo, l'editore di RCS, annuncia il restyling grafico ed editoriale di Sport Week, il magazine del sabato del La Gazzetta ... (Engage)

(ANSA) - MILANO, 27 APR - All'assemblea degli azionisti Rcs MediaGroup il presidente e A.d Urbano Cairo ha parlato di un "ottimo" rapporto con Diego Della Valle, come con gli altri soci storici del gruppo editoriale, Marco Tronchetti Provera, Alberto ... (Corriere dello Sport.it)

'Con lui rapporti ottimi, abbiamo stessa idea di impresa' (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Bologna, 27 apr - 'Dopo un anno sulla gestione siamo sicuramente soddisfatti'. (Borsa Italiana)

(ANSA) – MILANO, 27 APR – “Faremo qualcosa sicuramente perricordare Michele Scarponi, per onorarlo, qualcosa certamentefaremo”. (euronews)