Le nuove versioni 2015 di Microsoft Office per Mac

Microsoft ha rilasciato una nuova versione di Outlook for Mac per gli utenti di Office 365, mentre una nuova versione di Office for Mac sarà rilasciata agli inizi del 2015. L'ultimo rilascio di Office per OS X è stato Office for Mac 2011, lanciato nell'ottobre di ... (TechWeekEurope)

Su altre testate

Le app sono state rese disponibili su iPhone, iPad, iPod Touch e sui dispositivi di Android. Microsoft ha deciso di rendere gratuito l'uso del pacchetto Office su tablet e smartphone. (Lettera43)

Oggi vi parliamo di uno smartphone che in giro per il web sta ricevendo fin troppe critiche per quella che dovrebbe essere la sua somiglianza al nuovo iPhone 6 e vogliamo farlo senza farci condizionare da questo dato anche se, come voi stessi potete vedere, l’aspetto esteriore ed in particolare il design di... (Tecnologici.Net)

Microsoft Office gratis per chiunque ed ovunque. (Pionero - Digital Innovation)

Non lo ha mai nascosto. Microsoft vuole conquistare il mercato di smartphone e tablet, e lancia il pacchetto Office ... (Ticino News)

Una mossa anche pubblicitaria. Presto la suite più nota di applicativi della Microsoft sarà disponibile anche per Android. (The Horsemoon Post)

Microsoft Office è una piattaforma distribuita sia su iOS che Windows Phone 8, anche se la qualità delle applicazioni disponibili ci rivela un verdetto abbastanza sorprendente. (AgeMobile)