Prandelli: "Successo meritato, abbiamo giocato con il cuore"

Yahoo! Eurosport Italia SPORT

Un successo sofferto, ma meritato come poche altre volte. Ha dovuto aspettare i rigori l'Italia per aver ragione dell'Inghilterra. Per Prandelli e' una liberazione: "E' stata una gara difficile. Abbiamo giocato con il cuore, da domani penseremo alla ... (Yahoo! Eurosport Italia)

La notizia riportata su altri media

Precisi dal dischetto Mario... Vittoria meritata, per gli azzurri due legni con Daniele De Rossi e Alessandro Diamanti. (SPORT.it)

Prandelli pensa già alla semifinale di giovedì contro i tedeschi: "Dobbiamo mettere in campo una squadra viva, ci sarà da lottare, ma se ci prepariamo bene....." (La Repubblica)

Ormai non fa più notizia: il centro sud e le isole si confermano i padroni assoluti di una disciplina che più mediterranea non si può. (La Dea della caccia)

A Kiev azzurri superiori ai bianchi d’Albione. Subito dopo pochi minuti palo di De Rossi da fuori. (Expoitalyonline)

Dopo i tempi regolamentari e supplementari l’incontro era finito 0-0. L’Italia ha battuto l’Inghilterra 4-2 dopo i calci di rigore e si e’ qualificata per le semifinali dell’Euro 2012. (Bologna 2000)

I ct di Inghilterra e Italia, Cesare Prandelli e Roy Hodgson hanno comunicato i nomi dei 22 giocatori che scenderanno in campo dal primo minuto nell'ultimo quarto di finale di Euro 2012 tra Italia e Inghilterra. (onli.it)