Menez, guaio Milan. Problemi alla schiena, rischia un mese di stop

VAVEL.com SPORT

Continua l'estate complicata di Jeremy Menez. La schiena operata lo scorso 11 Giugno non gli lascia pace. Oggi nuova visita a Montecarlo per capire la situazione. Francesco Nasato · Menez, guaio Milan. Problemi alla schiena, rischia un mese di stop. (VAVEL.com)

Su altre testate

MILANO – Per provare a risolvere i dolori alla schiena, Jeremy Menez trascorrerà un periodo a Montecarlo nel quale inizierà una prima fase di riabilitazione e successivamente, d'accordo con allenatore, società e staff medico, rientrerà a Milanello. (Blitz quotidiano)

Jeremy Menez trascorrerà un periodo a Montecarlo nel quale inizierà una prima fase di riabilitazione e successivamente, d'accordo con allenatore, società e staff medico, rientrerà a Milanello. Lo rende ... (Il Giornale dello sport)

Secondo quanto apprendiamo dal sito ufficiale di Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato Sky Sport, Jeremy Menez rimarrà a Montecarlo per curare i suoi problemi alla schiena. (MilanLive.it)

In casa Milan tiene in ansia Jeremy Menez, i cui problemi alla schiena lo terranno fuori a tempo indeterminato. (Leonardo.it)

Artisti di calibro internazionale hanno suonato nei più celebri... Protagonisti assoluti saranno gli “archi” di Lucjan Szaliński-Balwas, Osvaldo Urbieta, Adolfo Alejo e Bárbara Piotrowska. (ResegoneOnline)

MILAN MENEZ INFORTUNIO / MILANO - Continua il calvario di Menez. Il francese, tra i pochi positivi nella passata stagione al Milan, è ancora ai box. (Calciomercato.it)