Indonesia, militante Isis ferisce prete in chiesa

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

Giacarta - Attacco Isis contro una chiesa in Indonesia. Un militante jihadista ha tentato di far esplodere un piccolo ordigno che teneva nascosto in uno zaino in una chiesa a Medan, nel nord dell'isola di Sumatra e poi ha estratto un'ascia e ha ferito ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

Evitata una strage domenica nell'ovest dell'Indonesia, dove un aspirante kamikaze non è riuscito a far esplodere il suo carico di morte in una chiesa piena di fedeli durante la Messa. (ReggioNotizie)

La polizia indonesiana sta indagando su un sospetto attacco terroristico compiuto questa mattina da un aggressore armato di coltello contro un sacerdote mentre celebrava la Messa domenicale in una chiesa nella città di Medan, nel Nord di Sumatra. (road2sportNews)

Roma, 28 ago. Lo riportano i media locali. (Metro)

A Lavinio è necessario recuperare trasparenza ed onestà. La situazione è insostenibile: la chiesa di san Giuseppe, una struttura a dir poco di riferimento a Lavinio, in cui sono cresciuti moltissimi concittadini quando era una scuola, oggi... (IlCorrieredellaCitta.com)

Un presunto sostenitore dell'Isis ha ferito lievemente un prete, padre Albert Pandiangan, all'interno di una chiesa di San Giuseppe a Medan, nel nord dell'isola di Sumatra, nell'ovest dell'Indonesia. (ReggioNotizie)

Salento, donna ferita in mare: militare si getta in acqua per salvarla (La Repubblica)