Domani il “pellegrinaggio” contro la chiusura della Novara-Varallo

La Stampa INTERNO

Un «pellegrinaggio» per evitare che la linea ferrovia Novara-Varallo si trasformi in una cattedrale nel deserto. Ad una settimana dalla sospensione dei treni, i pendolari hanno deciso di protestare in maniera pacifica ma eclatante, domani, contro la decisione ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

A quanto sin'ora emerso, per cause in fase di ricostruzione, un elicottero turistico di una società ... Incidente nell'aviosuperficie di Roccapietra, nei pressi della zona industriale di Varallo Sesia (Vercelli), durante la «Festa dell'aria». (Mediterranews)

Personaggi fantastici della vostra immaginazione saranno gli attori di una favolosa ambientazione. La rocca farà da scenario e voi sarete gli attori della vostra fantasia.... (Bologna 2000)

Sul posto sono intervenuti i... Grave incidente ad Aprilia dove un uomo a bordo di uno scooter si è schiantato contro un’auto all’incrocio tra via delle Industrie e via della Meccanica. (Latina24ore.it)

In gravi condizioni il conducente dello scooter, un poliziotto 60enne di Nettuno che è stato subito trasportato all’ospedale... (IlCorrieredellaCitta.com)

E’ stato comunicato a tutti i soci della direzione della Marina di Nettuno che il porto di Nettuno la notte verrà chiuso. Questa... (IlCorrieredellaCitta.com)

NOVARA – Questa mattina alle 8:00, il Sindaco di Sabbia, nel novarese e alcune decine di cittadini, sono partiti dalla stazione di Varallo, per arrivare in serata a Vercelli, percorrendo circa 55 km a piedi. (ObiettivoNews)