Garcia vede le ombre: “Il rigore era evidente, ma è un passo indietro”

Insideroma SPORT

Adesso staccherà un po' anche lui, riflettendo sulle occasioni perse, su alcune scelte e su quello che poteva essere.Se poi ci riuscirà a staccare, perché i pensieri nella testa di Rudi Garcia continueranno ad ondeggiare tra dubbi e convinzioni, tra la ... (Insideroma)

La notizia riportata su altre testate

La Roma torna a 3 punti dalla Juventus e il rammarico del tecnico francese a fine gara è evidente. Non è contento Rudi Garcia per il pareggio contro il Milan, il secondo consecutivo all'Olimpico dopo quello contro il Sassuolo. (Insideroma)

"Io non mi lamento, (il rigore, ndr) è un fatto di gioco, può succedere. Ma lo dico da tempo: se ci sono i giudici di porta devono prendersi le loro responsabilità, altrimenti non li mettiamo più." La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)

L'allenatore giallorosso Rudi Garcia è amareggiato per non essere riuscito a conquistare l'intera posta in palio contro il Milan e, ai microfoni di Sky, colpevolizza innanzitutto i suoi calciatori: “Abbiamo fatto un passo indietro, stasera abbiamo gettato al vento 2 ... (CalcioMercato Milan)

A quel punto bastava pochissimo per portare a casa il risultato, ma ... Noi effettivamente potevamo essere forse più lucidi, soprattutto dopo l'espulsione di Armero. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

(LaPresse) - "Sono due punti persi, ovviamente. Ma anche se abbiamo avuto le occasioni per segnare, forse abbiamo inquadrato un po' troppo poco stasera e abbiamo mancato di un po' di creatività con l'assenza di Pjanic. (LaPresse)

Ma anche se abbiamo avuto le occasioni per segnare, ... L'allenatore della Roma Rudi Garcia ha parlato ai microfoni di Sky Sport HD, nel post partita di Roma-Milan. (Napoli Magazine)