Caltanissetta, crediti col fisco prescritti dopo 10 anni

Nuovo Sud INTERNO

'avviso di accertamento o la cartella di pagamento emessa per crediti erariali e divenuta definitiva per mancata impugnazione si prescrive in dieci anni. Lo afferma la Commissione tributaria di Caltanissetta (sentenza 842/01/2015).Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

Su altri media

Proseguono i controlli della Polizia municipale sulla velocità eccessiva in città, che per tutta la prossima settimana riguarderanno le seguenti strade: corso Venezia, via Unità d’Italia, via Palazzina, via Vigasio, strada Bresciana, via Gardesane. (Verona Oggi)

Prosegue l’attività di sensibilizzazione della Polizia municipale di Reggio Emilia sui temi dell’educazione stradale, rivolta agli studenti reggiani. La lezione faceva parte di una serie di incontri... (Bologna 2000)

Servizio straordinario di controllo del territorio eseguito dalla Polizia a Priolo. Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Nella giornata di ieri, verso le 23,30, una pattuglia della Polizia Municipale, impiegata nella attività di controllo appiedato dell’area del centro storico, ha notato in Largo Respighi due individui intenti ad estrarre da un contenitore alcuni oggetti. (Bologna 2000)

Il gup di Caltanissetta David Salvucci ha condannato tre persone per estorsione nei confronti di un ex steward della Ryanair, Vincenzo Falzone.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

CIVITAVECCHIA – Per consentire il regolare svolgimento della manifestazione carnevalesca che si terrà domenica 14 febbraio il Comando della Polizia Municipale dispone di lasciare i veicoli in sosta dalle ore 7 sino a cessate esigenze nelle seguenti zone: - VIA FUSCO, […] (La Voce del Popolo )