Cade da una scala, 60enne muore sul colpo / VIDEO

La Nazione INTERNO

Stabbia, 15 ottobre 2016 - Tragedia alle porte di Stabbia dove un uomo tra i 60 e i 65 anni, del quale ancora non sono note le generalità, è morto cadendo da una scala da un'altezza di circa 5 metri. Sulla dinamica e le cause dell'incidente indagano i ... (La Nazione)

Ne parlano anche altre testate

Cosa significa libertà in casa propria? Anche riuscire a salire le scale senza impedimenti! Problemi motori, ascrivibili ad handicap, età avanzata, infortuni/incidenti, impediscono di salire le scale e di fruire liberamente di tutti gli spazi della casa? La soluzione adatta è il montascale, e…Continua a... (La Prima Pagina)

L'incidente è avvenuto a Stabbia, frazione di Cerreto Guidi (Firenze), dove ... (AlgheroNewsIt)

Si trovava nei pressi di una porta finestra quando è caduto facendo un volo di diversi metri. Gravissimo incidente sul lavoro ieri pomeriggio nella frazione di Stabbia a Cerreto Guidi, in provincia di Firenze. (road2sportNews)

Scartata dal lavoro perché grassa, Martina racconta la sua storia

Ventisei anni, 140 chili di peso, 1 metro e 80 di altezza, nel suo curriculum la qualifica di segretaria aziendale: ma a ogni colloquio la risposta è sempre la..... (La Repubblica)

La vittima è caduta da cinque metri mentre stava rimuovendo una porta finestra. Un incidente sul lavoro è costato la vita ad un uomo di 67 anni, morto nel pomeriggio di oggi, sabato 15 ottobre. (Il Ponente)

Scartata dal lavoro perché grassa, Martina racconta la sua storia (La Repubblica)