Gossip - Angelina Jolie e Brad Pitt sposi questo week end?

Francia - Il matrimonio stellare tra Angelina Jolie e Brad Pitt si potrebbe celebrare questo fine settimana. I rumors sulla data delle nozze tra i due bellissimi di Hollywood si concentrano sulla data del 18 agosto. Il luogo, il castello di Miraval, ... (OggiNotizie)

La notizia riportata su altre testate

Da oltre due giorni, in accordo con quanto riportato da TraniViva.it, il sito non è più visitabile visto che appare la scritta “Il blog... Non gossip su grandi star del cinema, della musica e dello spettacolo, ma veri e propri pettegolezzi cittadini. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Angelina Jolie avrebbe risposto "non ancora , ridendo, alla domanda di un ristoratore greco sulle nozze, visto che lei e Brad Pitt sono ufficialmente fidanzati da aprile. (Prima Pagina News )

Sarà una grande festa patronale l’edizione 2012 di San Lorenzo, che vedrà per quasi una settimana intera Livorno Ferraris (VC) trasformarsi in una grande punto di attrattiva e richiamo a cielo aperto, capace di calamitare ogni anno migliaia di turisti per l’occasione. (Giornal.it)

L'artista è in trattative anche se ormai la sua partecipazione al film è data per fatta. Potrebbe allargarsi ancora di più il cast di 'Kick-Ass 2. (Voto 10)

BRAD PITT E ANGELINA JOLIE – Brad Pitt e Angelina Jolie si sposeranno ma ancora non si conosce il giorno. (SoloGossip.it)

Secondo le prime indiscrezioni, ... (CapannoriNews.info)