Colosseo, Franceschini: decreto è una svolta e non va contro i lavoratori

Il Messaggero INTERNO

Il decreto che inserisce musei e luoghi della cultura tra i servizi pubblici essenziali «è una conquista di civiltà». Lo ribadisce il ministro di beni culturali e turismo Dario Franceschini, rispondendo al Question Time ad una serie di interrogazioni ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Abbiamo chiesto allo storico dell'arte Tomaso Montanari di aiutarci a ... (Altreconomia)

All'evento, condotto e moderato dal caporedattore di San Marino RTV Sergio Barducci, sono intervenuti l'autore Antonio Calabrò, l'Ambasciatore d'Italia a San Marino, Barbara Bregato, il Presidente San Marino-Italia Augusto Mengozzi, i segretari di Stato Marco Arzilli (Industria) e Giuseppe Maria Morganti... (San Marino Fixing.com)

Il Ministro dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, Dario Franceschini ha incontrato ieri il Sindaco di Lampedusa, Giusi Nicolini per parlare del progetto per la realizzazione del ‘Museo della fiducia e del dialogo del Mediterraneo’ promosso dal Comune di Lampedusa (Prima Pagina News )

E "non si riducono i diritti dei lavoratori di fare sciopero o assemblea, ma così come negli altri settori come sanità, scuola e trasporti, bisogna discuterne le modalità con l'Autorità garante per gli scioperi, perché sono servizi in cui c'è un forte ... (Rosa Rossa)

Lo ha detto Romano Prodi a margine della giornata conclusiva del convegno nazionale ''Le nuove imprese per una nuova industria della cultura e dei beni culturali'', in corso... (Nuovo Sud)

Il 27 settembre i Musei di Stato tutti aperti e il servizio funivia gratuito. (San Marino Fixing.com)