Riforme, il Quirinale “Nessuna pressione sui parlamentari ribelli”

La Stampa INTERNO

«Il Presidente della Repubblica segue con preoccupazione gli sviluppi della situazione parlamentare, ma è destituita di ogni fondamento la notizia di sue telefonate di pressione a «parlamentari ribelli» riportata su Internet e su un quotidiano». È quanto scritto ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Firmato il decreto che riduce le spese della presidenza della Repubblica: arriva il tetto dei 240mila euro per i consiglieri e il personale. 1. (Today)

A renderlo noto un comunicato dell'ufficio stampa del Colle. In questo modo saranno restituiti al Tesoro quattro milioni ... (Fanpage)

ROMA - Il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha firmato un decreto che riduce ulteriormente i costi del Quirinale. Il provvedimento permette al Tesoro la restituzione di quattro milioni di euro per l'anno in corso. (Leggo.it)

2,7%. Sondaggi Ixe': la Lega Nord non si ferma più. (laPadania)

E poi nel quadriennio 2014-2017 si dovrebbero risparmiare 16 ... Passo primo restituire la tesoro 4 milioni di euro entro l'anno in corso. (Italiaglobale.it)

Il Quirinale, in una nota, precisa che il presidente della Repubblica segue con preoccupazione gli sviluppi della situazione parlamentare, ma è destituita di ogni fondamento la notizia di sue telefonate di pressione a «parlamentari ribelli» riportata su internet e ... (DiariodelWeb.it)