Keita, il passaporto spagnolo tarda ad arrivare e l'Italia ci pensa

Lazio News 24 SPORT

Diviso a metà tra Spagna e Senegal, con un presente in Italia, questa la situazione di Keita Balde Diao. Il giovane attaccante laziale, nato in Catalogna (ad Arbucies) ma di origini africane, è cresciuto nelle giovanili del Barcellona ma, nel 2010, viene punito ... (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Il giovane talento della Lazio, Keita Balde Diao, potrebbe cambiare nazionalità a causa dei ritardi che ne stanno rallentando da tempo l'acquisizione del passaporto spagnolo. (Mai Dire Calcio)

NAZIONALE KEITA BALDE POTREBBE DIVENTARE AZZURRO? / MILANO – Secondo la Gazzetta dello Sport ci sarebbe un caso attorno al giovane attaccante della Lazio Keita Balde. (Calcio mercato web)

LAZIO KEITA JUVENTUS LIVERPOOL - Uno dei giocatori più attesi, dopo le buone cose intraviste nella scorsa stagione in biancoceleste, è Keita Baldè: l'attaccante di nazionalità spagnola è divenuto a tutti gli effetti un elemento importante per la Lazio e il ... (Calcio News 24)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il talento cresciuto nelle giovanili del Barcellona sarebbe l'ultimo ... Origini senegalesi, natali spagnoli e un presente che parla italiano. (Tutto Mercato Web)

Keita Balde Diao, 19 anni, talento che la Lazio ha svezzato nella Primavera e poi lanciato in prima squadra. (Calcio Fanpage)

La conferma è arrivata dall'agente-avvocato del giocatore direttamente dalla Spagna. La Juventus in estate ha provato l'affondo per Keita Balde Diao con un'offerta alla Lazio di circa 20 milioni di euro. (Calciomercato.com)