Grande Guerra: 100 anni dopo, Hollande e Gauck in Alsazia

Giornale del Popolo ESTERI

I presidenti francese, François Hollande, e quello tedesco, Joachim Gauck, si sono ritrovati fianco a fianco stamani per commemorare i 100 anni dell'inizio della Prima Guerra Mondiale sul Fronte occidentale, in una cerimonia al sacrario di guerra di Vieil ... (Giornale del Popolo)

Ne parlano anche altre testate

Si è tenuta oggi, lunedì, una cerimonia commemorativa a Liegi (B) per ricordare i 100 anni dall'inizio della grande guerra, quando le truppe tedesche invadevano il Belgio neutrale dirette in Francia. (RSI.ch Informazione)

Re Filippo del Belgio ha invitato più di 60 capi di Stato e di ... (RSI.ch Informazione)

"Quello che sta succedendo in queste ore a Gaza è inaccettabile. Lo riporta il sito di Rainews (Prima Pagina News )

(KIKA) - LIEGI - Il principe William e la Duchessa Kate hanno partecipato alle celebrazioni del centesimo anniversario dell'inizio delle ostilità della Prima Guerra Mondiale, organizzata a Liegi, dove si svolsero i primi combattimenti della Grande Guerra. (Yahoo Notizie)

La città belga di Liegi ha accolto sessanta capi di Stato e di Governo e una folla fittissima per ricordare l'inzio della Prima Guerra mondiale, quando le truppe tedesche invasero il Belgio neutrale dirette in Francia. (euronews)

.. (La Repubblica)