Primarie Pd, i renziani vogliono votare il 9 aprile: protestano Emiliano e Orlando

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Si complica la vita di chi ha deciso di restare nel Partito democratico, vedi Andrea Orlando e Michele Emiliano, anzi ha addirittura deciso di sfidare Matteo Renzi alla segreteria del partito. Dalla commissione di garanzia per il congresso sulla data ... (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo Matteo Renzi e Michele Emiliano, scende in campo ... (InfoCatania)

Dopo un braccio di ferro di 48 ore, il Pd trova il compromesso che mette d'accordo tutti i candidati: le primarie, che sceglieranno il nuovo leader del Pd, saranno il 30 aprile. (L'Arena)

RIETI - Pd, parte la corsa alle primarie – fissate dalla direzione il 30 aprile – e anche i big reatini del partito si schierano. (Il Messaggero)

L'avvio non è stato così sereno. "Michele Emiliano - ha ricordato il ministro - ha ... (98zeroinfo)

"Mi candido per ricostruire il centrosinistra e per essere il riferimento di tutto il centrosinistra", ha dichiarato dal circolo ... (LaprovinciadelSulcis)

Una decisione presa all'unanimità dalla commissione e ratificata dalla direzione (104 favorevoli, 3 contrari, 2 astenuti ... (askanews) - Alla fine la data è stata scelta: il Pd celebrerà le primarie per la scelta del segretario il 30 aprile. (La Prealpina)