Quentin Tarantino al Quirinale, Mattarella cita Le Iene

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In occasione dell'assegnazione dei David di Donatello 2015, Quentin Tarantino è arrivato a Roma e ha fatto visita a Sergio Mattarella in Quirinale. Durante il discorso di benvenuto, il presidente della Repubblica ha dichiarato: “Uscire dalla crisi non è facile, ... (Cinefilos.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il presidente garbato, rigoroso, pacato e affabile e il regista pulp: Sergio Mattarella e Quentin Tarantino sono stati la 'strana coppia' della tradizionale cerimonia in cui il presidente della Repubblica riceve al Quirinale i candidati al David di Donatello a poche ... (Adnkronos)

La serata sarà condotta da Tullio Solenghi ... Venerdì 12 Giugno in diretta su Rai Movie dalle ore 19.00 e in seconda serata su Rai 1 va in onda dal Teatro Olimpico di Roma va la cerimonia di premiazione della 59ª edizione dei Premi David di Donatello. (CineTivu)

"Sono Mr Wolf, risolvo problemi", la scena cult citata da Mattarella (La Repubblica)

Prima della cerimonia di consegna dei David di Donatello, al Teatro Olimpico di Roma, i candidati sono stati ricevuti in Quirinale dal presidente della Repubblica. Un esordio fortunato con un ospite d'eccesinoe, Quentin ... (Today)

E trionfo per il film “Anime Nere”, premiato con ben nove statuette. Occhi puntati sul grande regista americano alla cerimonia di premiazione al Teatro Olimpico. (Radio Monte Carlo)

Due mondi opposti e distanti che si incontrano tra gli stucchi e gli specchi del Quirinale, nella mattinata che precede l’assegnazione dei ... Da una parte il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, dall’altra il regista culto di «Kill bill». (La Stampa)