Firenze, voragine di 200 metri sul Lungarno in pieno centro: inghiottite auto in sosta /Video - Foto

Adnkronos INTERNO

Una voragine, lunga circa 200 metri per 7 metri di larghezza, si è aperta sul lungarno Torrigiani, tra ponte Vecchio e ponte Le Grazie, nel centro di Firenze. I vigili del fuoco sono sul posto. Sono state coinvolte una ventina di auto in sosta, ma al ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Voragine a Firenze: sul Lungarno Torrigiani ha ceduto la strada inghiottendo tutte le auto in sosta nella zona del dissesto. Voragine a Firenze: cos'è successo presso il Lungarno Torrigiani? Voragine a Firenze: come risponde l'assicurazione auto? (6sicuro.it)

Condivisioni ... Redazione. (FirenzeToday)

Cittadini e turisti si sono affollati lungo le transenne sistemate ai due lati ... (Corriere Fiorentino)

- E' riunita a Palazzo Vecchio, a Firenze, l'unità di crisi convocata dal sindaco Dario Nardella a seguito del cedimento dell'asfalto in Lungarno Torrigiani, tra Ponte Vecchio e Ponte alle Grazie, causato dalla rottura ... (Il Ghirlandaio)

E' stata istituita una ”zona rossa” in Lungarno Torrigiani (Firenze) dove si è aperta una voragine per una lunghezza di circa 200 metri. La zona rossa interessa anche ... (Meteo Web)

FIRENZE – Duecento metri di voragine sul lungarno di Firenze, 20 auto inghiottite, due palazzi sgomberati e rubinetti a secco per ore nella città e a Prato. (Blitz quotidiano)