Consulta: Rosato, per Pd resta candidatura Barbera

Il Messaggero INTERNO

(ANSA) - ROMA, 25 NOV - Per il Pd quello di Augusto Barbera "è un nome che resta". Lo afferma il capogruppo Pd alla Camera Ettore Rosato interpellato dai cronisti a Montecitorio. Per Rosato "bisogna andare rapidamente a una nuova votazione. (Il Messaggero)

Su altre fonti

Si è conclusa con un niente di fatto la la votazione del Parlamentoin seduta comune per la nomina di tre giudici della Consulta. Nessuno dei candidati emersi dall'accordo Pd-FI (Augusto Barbera, Francesco Paolo Sisto e Giovanni Pitruzzella) ha ... (Voce Nuova Tv)

Rosato: “Richiesta arrogante, noi votiamo chi accetta l'accordo”. Torna a complicarsi il voto sui giudici della Corte ... (l'Unità.tv)

ANSA. Ieri l'altro Pd, Fi e M5S sembravano sul punto di eleggere insieme almeno due dei tre giudici costituzionali ... (La Stampa)

Augusto Barbera in una foto del 1997, quando era ministro per i Rapporti con il. 25 Novembre 2015. (Lettera43)

La pagina degli Ufficio Relazioni con il Pubblico della Città Metropolitana di Napoli, indica l’annuncio di HR agenzia per il lavoro, che ricerca candidati nel settore Metalmeccanico, con una minima esperienza come operaio addetto alla produzione. (Vesuviolive.it)

Così il presidente dei senatori Pd Luigi Zanda che poi ... (ANSA) - ROMA, 25 NOV - "Il Pd ha candidato alla Corte Costituzionale Augusto Barbera, un grande costituzionalista e uomo leale con le istituzioni repubblicane. (Il Messaggero)