Si chiama Ahlam, è musulmana, ma sfila senza veli: è la prossima Miss Italia?

Consumatrici INTERNO

La domanda in questo periodo è ricorrente: la prossima Miss Italia sarà musulmana? A guardare la bellezza di Ahlam El Brinis la possibilità è abbastanza concreta. Sfilerà in passerella senza troppi veli? In verità lo ha gièà fatto, visto che è sata ... (Consumatrici)

Ne parlano anche altri giornali

Oggi arriva alle prefinali di Miss Italia con la fascia di Miss Eleganza Joseph Ribkoff Friuli Venezia Giulia, sfidando le italiane 100% - per ironizzare le dichiarazioni di chi le ha sempre storto il naso. (Stadio24.com)

La bellissima e sensualissima Ahlam El Brinis, 20 anni, origini marocchine, residente a Montebelluna, provincia di Treviso. (Mondo TiVu)

Con il suo sguardo profondo, la pelle simile all'ambra, Ahlam El Brinis, di recente approdata a Montebelluna e di origini marocchine, potrebbe davvero essere Miss Italia 2015. Ammessa alle prefinali che si svolgeranno a Jesolo dall'1 al 5 ... (Tribuna di Treviso)

E' una bellissima ragazza di 20 anni. La ragione? La stessa che oggi la porta ad essere minacciata ... (Il Giornale di Vicenza)

La domanda in questo periodo è ricorrente: la prossima Miss Italia sarà musulmana? A guardare la bellezza di Ahlam El Brinis la possibilità è abbastanza concreta. (Consumatrici)

Il Circolo della Vela Marciana Marina con il suo Consiglio Direttivo ha festeggiato con una cena nel giardino della sede i ragazzi della squadra agonistica. (Prima Pagina News )