Real: Ansia per Cr7, deciderà in extremis se giocare col City

Sportevai.it SPORT

Confortato dal pari senza reti nell'andata della semifinale di Champions col City ma preoccupato per i suoi bomber. Il Real Madrid è uscito indenne dalla trasferta in Inghilterra ma rischia di giocare il ritorno mercoledì prossimo ancora senza ... (Sportevai.it)

La notizia riportata su altri media

Fuori per un infortunio - da valutare - il portoghese è mancato come terminale offensivo in una ... (TUTTO mercato WEB)

La partita di ritorno è in programma mercoledì 4 maggio. All'Etihad Stadium prevalgono le difese e la tattica. (Rai Sport)

(askanews) - Finisce 0-0 l'andata della prima semifinale di Champions League tra il Manchester City ed il Real Madrid. In Inghilterra, privo di Cristiano Ronaldo, infortunato, il Real non sfonda. (askanews)

Il Real Madrid è impegnato alle semifinali di Champions League contro il Manchester City ed è in corsa per il titolo di Liga. Zidane si prepara per una finale di stagione molto delicato. (CalcioWeb)

ARTICOLO ... Il tecnico si accontenta del pari con il Manchester in Champions: "In fase difensiva stanno facendo tutti bene: ora speriamo che recuperi Ronaldo". (La Gazzetta dello Sport)

Champions LeagueManchester CityNews. Già durante la sua avventura con lo United, CR7 si è dimostrato il pericolo numero uno per i Citizens. (Calcio Fanpage)