Equitalia Invia 160mila Avvisi di Pagamento per Multe non Saldate

MILANO - Non sappiamo se sia una notizia bella o brutta per i 160mila milanesi che si vedranno arrivare altrettante contestazioni per le multe non saldate negli anni passati fino al 31 dicembre 2004, già iscritte a ruolo e mai pagate. Il sindaco Pisapia ha, ... (abruzzo24ore.tv)

Ne parlano anche altri giornali

Ultima chiamata a 160mila furbetti. (il Giornale)

Per i ritardatari è l'ultima possibilità per sanare le multe storiche con un esborso minimo. Parliamo dei verbali antecedenti al 31 dicembre 2004, contravvenzioni spesso dimenticate, ma già iscritte a ruolo e mai pagate, che stanno per ripresentarsi. (Metro)

A partire dall’ultima settimana di febbraio Equitalia, per conto del Comune di Milano, invierà circa 160 mila comunicazioni per offrire la possibilità di chiudere, con un pagamento agevolato, i debiti per le multe elevate fino al 31 dicembre 2004, già…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

A partire dall'ultima settimana di febbraio Equitalia, per conto del Comune di Milano, invierà circa 160mila comunicazioni per offrire la possibilità di chiudere, con un pagamento agevolato, i debiti per le multe elevate fino al 31 dicembre 2004, già iscritte a ... (Varese News)

Da fine mese Equitalia invierà 160mila avvisi per poter accedere al pagamento agevolato delle multe elevate fino al 2004 Milano, 22 febbraio 2015 – A partire dall'ultima settimana di febbraio Equitalia, per conto del Comune di Milano, invierà circa 160mila ... (Adnkronos)

Dallo scorso 3 novembre 2014 sono entrate in vigore alcune norme che - in base alle disposizioni dell'ultima riforma del codice della strada - regolano l'"intestazione temporanea dei veicoli". (L'Altra Agrigento online)