Il piano della Severino taglia tribunali e carceri Corte dei Conti e Bankitalia: "Troppe tasse"

La Stampa ECONOMIA

Sui penitenziari si recuperano 220 milioni, ok a nuovi padiglioni. L'allarme: «Non possiamo più permetterci di tenere aperti tremila uffici». Gara unica nazionale per le intercettazioni. (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Questa la posizione espressa lunedì da Luigi ... (T-mag)

Il ministro dell'Economia Grilli ha presentato oggi il Documento di economia e finanza in Parlamento. (La Stampa)

''L'urgenza del riequilibrio dei conti si è tradotta inevitabilmente nel ricorso al prelievo fiscale, forzando una pressione già fuori linea nel confronto europeo e generando le condizioni per ulteriori effetti recessivi''. (Fastweb.it)

All’esame dell’organismo Ue, erano i piani di sviluppo di sei aree portuali italiane. La Corte dei Conti Europea boccia i progetti per la portualità da finanziare con fondi dell’Unione, promuovendo solo quello relativo a Messina. (Centonove)

Il progetto urbact Sustainable food for urban communities proposto dall'Amminstrazione Comunale di Messina assieme alla città di Brussels Capital (Leader) ed altre tre città europee... (Infomessina)

- "L'urgenza del riequilibrio dei conti si e' tradotta nel ricorso al prelievo fiscale, forzando una pressione gia' fuori linea nel confronto europeo e generando le condizioni per ulteriori effetti recessivi". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)