Candele e chitarra, in viaggio  sulle Dolomiti come cento anni fa

La Stampa INTERNO

Clic. Erano le 6,15 del giorno di Santo Stefano e tutte le stufe e gli impianti elettrici delle cinque valli delle Dolomiti venete si sono improvvisamente spenti. Fuori nevicava, ma neanche tanto. La sera prima era piovuto e c’era nebbia. Parecchia nebbia. Strano, da queste parti non se ne vede poi tanta. Non c’era più energia elettrica. Spenti i b... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Questo il commento dell'inviato di Striscia la Notizia Jimmi Ghione (Prima Pagina News )

- La nevicata che ha colpito Cortina d'Ampezzo e bloccato tutto il Cadore ha fatto danni enormi per l'economia e soprattutto per il turismo in uno dei periodi clou dell'anno. (AGI) - Venezia, 27 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Piogge e venti che soffiano a oltre 100 km/h  hanno creato ingenti danni in molte città. Sono ancora 13.000 le abitazioni che restano al buio in tutto il Paese. (Meteo Portale Italia)

(Adnkronos) - E' terminato il black out elettrico che da ieri aveva colpito duramente Cortina d'Ampezzo. La corrente e' tornata ormai nel 90% delle utenze della perla delle Dolomiti. (Adnkronos/IGN)

Riscaldati da stufe e ... Belluno, 27 dic. (TMNews)

Il direttore di Chi ha scritto: "La città è isolata, le strade sono completamente interrotte, mancano ... (Excite Italia)