Camusso: «Coi tagli si rischia la deriva sociale»

Lettera43 ECONOMIA

«La politica dei tagli del governo Monti ci porterà altri guai, l'idea che le riforme strutturali suscitino automaticamente il risanamento e lo sviluppo non sta in piedi». Ne è convinta la leader della Cgil Susanna Camusso, che ha chiesto di «aiutare ... (Lettera43)

Su altri giornali

Neanche il premier Mario Monti? ”Troppo serioso”. ROMA – Perché i sindacati non hanno invitato al Primo maggio il ministro del Lavoro, Elsa Fornero? ”Perché domani e' una giornata di festa, non si piange”. (Blitz quotidiano)

Il segretario della Cgil in piazza a Rieti insieme a Cisl e Uil per la festa dei lavoratori: "abbassare le tasse e puntare su crescita e investimenti". A Roma il concerto a Piazza San Giovanni. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Così il segretario generale della Cisl, Raffaele Bonanni, in merito alla task force istituita dal governo per coordinare i lavori della cosiddetta ... - "I tecnici subappaltano ad altri tecnici: siamo al subappalto delle responsabilità". (Businessvox)

Cgil, Cisl e Uil chiedono un cambio di marcia a partire dal fisco, dal reddito da lavoro e pensioni, e dalla tassa sulla prima casa. (rassegna.it)

Susanna Camusso non ha dubbi: «La politica dei tagli del governo Monti ci porterà altri guai, l'idea che le riforme strutturali suscitino automaticamente il risanamento e lo sviluppo non sta in piedi. (L'Unità)

Cgil, Cisl e Uil si preparano alla festa e alla manifestazione del Pimo Maggio e formulano una proposta anti-tasse. ROMA. (Giornale di Puglia)