Le tappe della vicenda in due anni

La Gazzetta del Mezzogiorno ESTERI

ROMA – Il braccio di ferro tra l'Italia e l'India continua ma la Corte suprema di New Delhi ha ammesso oggi il ricorso dei due fucilieri di marina contro l'utilizzo della polizia antiterrorismo Nia. La decisione ha portato alla sospensione del processo per quattro ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre fonti

Il commissario del Governo italiano in India, Staffan De Mistura, aveva promesso che il premier Renzi avrebbe sollevato la questione dei nostri due Marò davanti al presidente degli Stati Uniti Barack Obama, in visita a Roma. (Italia 24 News)

Se lo Slopestyle da sette anni ha trovato la sua giusta dimensione nell’unico circuito italiano capace di promuoverlo, il ‘Bràulio Vertical Tour‘, è giusto che per il suo atto finale scelga una delle più belle ed attrezzate stazioni sciistiche italiane come il Passo del Tonale, ultima tappa il 29 e 30 marzo... (skinews)

“L’annunciata delocalizzazione delle attività delle” Elia Ambrosetti”, con conseguente perdita secca di 28 posti di lavoro, […] (La Voce del Popolo )

Massimiliano Latorre e Salvatore Girone non saranno accusati di terrorismo. P. (il fiore uomosolidale)

Non sarà il tribunale speciale a processare i marò italiani trattenuti in India da 28 mesi, così come non sarà utilizzata la polizia antiterrorismo. (Dedalo News)

28 marzo 2014 17.30 "La Corte suprema indiana ha oggi ritenuto legittima l'istanza presentata dai due fucilieri Latorre e Girone e si è riservata di decidere nel merito". (Rai News)